Un libro che, letteralmente, aiuta. Gesto generoso dell'autore de "Il viaggio verso casa"

inserita il: 07/07/2022 12:51

Un libro che, letteralmente, aiuta. Gesto generoso dell'autore de "Il viaggio verso casa"

Tantissime persone hanno partecipato, lo scorso 23 giugno, alla presentazione del libro “Il viaggio verso casa”, del nostro concittadino Matteo Nencioni.

In una sala Orsini gremita, Matteo, affiancato dall’imprenditore e coach Gian Luigi Sarzano, ha interessato il pubblico con spunti, riflessioni e consigli in merito all’esperienza di ricerca e acquisto della casa.

Il suo libro infatti, come è emerso durante l’evento, si pone come guida ideale per assicurare ad ogni persona che si imbarca nell’avventura di acquistare casa una navigazione serena nell’oceano delle compravendite immobiliari.

Durante la serata è stato possibile anche acquistare il libro. E proprio il ricavato della vendita dei volumi Matteo ha deciso di donarlo in beneficenza al Comune di Calcinaia, destinandolo, nella fattispecie, ai contributi stanziati per il sostegno agli affitti.

Non possiamo che ringraziare Matteo Nencioni per questo gesto di grande generosità, con cui, ancora una volta, è posta attenzione al tema e all’importanza della casa.

Qua sotto alcune foto dell'evento, a cura di DREAMATIC