Interventi di flussaggio notturno alla rete idrica comunale da Domenica 4 a Venerdì 9 Giugno! Possibili cali di pressione e brevi interruzioni

inserita il: 01/06/2023 11:56

Interventi di flussaggio notturno alla rete idrica comunale da Domenica 4 a Venerdì 9 Giugno! Possibili cali di pressione e brevi interruzioni

Acque Spa comunica che a partire dalla sera di Domenica 4 fino alla mattina di Venerdì 9 Giugno, in orario notturno, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete idrica nel comune di Calcinaia e a Pardossi (nel comune di Pontedera), allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua. Nelle diverse strade di volta in volta interessate dalle attività, si verificheranno cali di pressione e brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Sarà garantito un servizio idrico sostitutivo tramite autobotti e cisterne posizionate in funzione delle aree coinvolte dai flussaggi.

Questo il programma:

  • Dalle ore 23 di Domenica 4 alle ore 6 di Lunedì 5 giugno, e dalle ore 23 di Lunedì 5 alle ore 6 di Martedì 6 giugno: Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. Autobotte in via Corsi.
  • Dalle 23 di Martedì 6 alle 6 di Mercoledì 7 Giugno, dalle 23 di Mercoledì 7 Giugno alle 6 di Giovedì 8 Giugno, e dalle 23 di Giovedì 8 alle 6 di Venerdì 9 Giugno: Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. Cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.