Ecco il secondo spot per valorizzare il commercio di vicinato e sensibilizzare agli acquisti a km 0!

inserita il: 25/11/2021 16:43

Ecco il secondo spot  per valorizzare il commercio di vicinato e sensibilizzare agli acquisti a km 0!

La pandemia ci dovrebbe aver insegnato come la libertà di spostarsi e la socialità siano beni irrinunciabili. In ogni campo. Anche quando si parla di fare acquisti. Meglio quindi appendere il mouse al chiodo e uscire di casa, affidandosi a quello che il nostro paese ha da offrire. Ed è molto. Molto più di quanto si possa provare attraverso il freddo schermo di un PC o lo spazio sconfinato di un dispersivo superstore.

I negozi di Calcinaia e Fornacette non offrono solo merci e servizi, ma anche cortesia, competenza, affidabilità, consigli avveduti e un rapporto franco e diretto con i clienti, qualità che sono ormai rare da trovare in giro.

Proprio per valorizzare il commercio di vicinato e sensibilizzare i cittadini agli acquisti a km. 0, il Comune di Calcinaia in accordo con i CCN di Calcinaia e Fornacette, ha pensato quindi di affidare all’inesauribile vena creativa del regista (e amico di Calcinaia) Simone Giusti e alla straordinaria abilità teatrale di Silvana Isolani, la realizzazione di due video spot per incentivare chiunque a fare acquisti nel nostro territorio.

Il risultato finale è strabiliante e, in effetti, come suggerito all’interno del video stesso fa “vivere gli acquisti”.

Da oggi anche il secondo dei due video è disponibile sul canale Youtube del Comune di Calcinaia, sul quale si può trovare naturalmente anche il primo, precedentemente caricato.

Entrambi i video saranno presentati anche in una conferenza stampa che sarà organizzata a breve presso il Municipio alla presenza degli autori.

E’ possibile ammirare lo spot relativo ai negozi di vicinato di Fornacette qua sotto.