A pranzo per sostenere il gemellaggio e prepararsi per i nuovi incontri con gli amici di Amilly, Noves e Vilanova del Camì

inserita il: 21/03/2023 10:31

A pranzo per sostenere il gemellaggio e prepararsi per i nuovi incontri con gli amici di Amilly, Noves e Vilanova del Camì

Si mangia, si beve, si festeggia con il Comitato Gemellaggio del Comune di CalcinaiaDomenica 26 Marzo alle ore 13.00 tutti a tavola per un appuntamento da gustare fino all'ultima portata e per affermare nuovamente il concetto che l'Europa è la nostra casa comune.

Ecco allora il "Pranzo per sostenere il Gemellaggio" pronto a ribadire che "in varietate concordia" ovvero che nella diversità è possibile trovare pace ed unità.  

Domenica 26 Marzo si cercherà di difendere questa idea a suon di pietanze squisite, quelle che costituiscono il menù (all’eccezionale prezzo di 25 €) che verrà offerto a tutti i commensali che si prenoteranno per il pranzo (prenotazioni obbligatorie) contattando Patrizia al cell. 328 2822007 e Andrea al cell. 366 3499686.

Si pranzerà presso il Ristorante Pizzeria La Tavernetta in via Toscoromagnola Ovest (n.139/A) a Fornacette e si partirà con un mega antipasto a vassoio da condividere che sarà seguito da uno strepitoso bis di primi, il tutto annaffiato da acqua, un quartino di vino (oppure una bibita a scelta) e il classico caffè a fare da finale ad un pranzo che si preannuncia pantagruelico.

Una sinfonia culinaria che si potrà assaporare allo straordinario prezzo di 25 € presso il Ristorante Pizzeria La Tavernetta di Fornacette.

Per partecipare al pranzo è necessario prenotarsi perché i posti a disposizione non sono infiniti. Al momento della prenotazione sarà possibile comunicare anche eventuali celiachie e/o intolleranze alimentari.

Ricordiamo quindi i numeri da contattare: 328 2822007 (Patrizia) e 366 3499686 (Andrea).

Partecipare al pranzo consentirà al Comitato di preparare al meglio la stagione di incontri con i comuni gemellati con Calcinaia, ovvero Vilanova del Camì (Spagna), Amilly e Noves (Francia).

Qua sotto il volantino dell'iniziativa.